lunedì 16 novembre 2009

PROGRAMMI DELLA SETTIMANA 16-22 NOV.

-martedì: uscita in bici da corsa, ritrovo in via vallon all'altezza del passaggio livello(forte carpenedo) alle 13, ci aggregheremo ad un'altro gruppo.

-mercoledì sera: appuntamento per tutti alla pista permanente bike off road di castel di godego(castelfrenco veneto), partenza alle ore 18, ritrovo davanti all'auchan, precisamente davanti al concessionario aprilia(di fianco al trony)chi non riesce con gli orari può venire direttamente là alla pista.
ricordo che il costo della pista è di 5€ comprensivo di doccia, assistenza meccanica e lavaggio bici professionale, non male..
ottima occasione per stare insieme, anche per i meno allenati, visto che essendoci 3 circuiti diversi, oltre che poter scegliere la difficoltà, ci si può vedere ogni giro senza il bisogno di doversi aspettare come in un uscita normale.
di solito dopo 2 ore là si è cotti, quindi il rientro è previsto tra le 22 e le 23, in base all'orario di partenza.
per info www.bikeoffroad.it
non mancate!!

-giovedì: uscita in bici da corsa, ritrovo in via vallon all'altezza del passaggio livello(forte carpenedo) alle ore 13, ci aggregheremo ad un'altro gruppo, quindi la scia è assicurata!!

-sabato: se qualcuno può venire io vado all'ora di pranzo, quindi ci si potrebbe vedere come già fatto il sabato scorso alle 14 davanti al negozio, o magari anche prima. ditemi la vostra.

-domenica: escursione di gruppo con destinazione colli euganei.

per commenti, proposte, conferme di presenza, ecc, scrivete pure qui sotto!

4 commenti:

  1. 2 presenti per questa sera... arriveremo verso le 18 e difficilmente prima. In caso vi raggiungiamo!
    PS ti chimo comunque nel pomeriggio

    RispondiElimina
  2. ok, siamo già in 7 sicuri, altri mi devono far sapere! ;-)

    RispondiElimina
  3. e anche ieri sera ci siamo ammazzati a castel di godego!
    io nel vero senso della parola perchè ho fatto un volo della madonna e mi sono sublussato la spalla(si dice così?), per fortuna è rientrata subito e sono ripartito, la caduta è arrivata solo al secondo giro e poi ho pedalato altre due ore e mezza..
    infatti stamattina sono tutto rotto!!
    cmq a parte questo è stata una bella serata, eravamo in cinque e c'era anche parecchia gente sul percorso, anche abbastanza forte, con cui si è fatta una bella bagarre.
    nota: eravamo in 5 con bici da 29 pollici!
    non ne ho mai viste così tante tutte insieme ed è un ottimo segno di come il fenomeno stia crescendo, anche perchè uno di essi è il vicecampione italiano marathon under23..
    hola!!

    RispondiElimina
  4. oggi alla fine invece che con la bici da corsa siamo andati in mtb.
    la spalla mi ha fatto male ma per domenica dovrei farcela.

    domenica appunto: l'incontro è fissato per le 7,30 all'agip della grande rotatoria della barriera di mestre.

    RispondiElimina